Nuove idee: Le Arti carte
Ho preparato dei cartoncini di dimensioni simili alle pagine dei vecchi quaderni delle elementari ma anche di più piccoli. Finora ho dipinto solo i più grandi, scelta del tutto casuale... e ho cominciato con lei, la Libellula.
In fondo, legno o carta non conta... il mio stile è questo, semplice e sognante... la frase mi è stata ispirata dal disegno stesso e dalla leggerezza di questo bellissimo insetto.
Poi, cambiando leggermente l'impostazione lasciando lo sfondo bianco della carta, ho semplicemente abbozzato una spiga di avena, immaginata mossa dal vento... e anche qui la frase è nata a disegno ultimato.
Per poterle distinguere dagli altri lavori, ho dato loro un nome: le Arti Carte, e avranno temi, colori e dimensioni diverse, proprio come i pannelli di legno. Si possono considerare a tutti gli effetti come delle piccole creazioni da incorniciare...
Dimensioni delle Arti Carte nelle foto: 23 x 15 cm
Disponibili per essere adottate.
Bonjour Delia , j'aime l'appelation "cartes d'arts " le nom lui vont à merveilles ,moi les dessins je les vois dans un cadre ,.Les deux sont d'une très grande finesse .
RispondiEliminaVotre imagination sans limite fait plaisir à voir .
Belle journée Delia .
Emmanuelle
Emmanuelle, tu sei davvero fantastica, grazie!
RispondiElimina