SLIDER

Quaderni bianchi e i Decor

Credo che per un po' dovrete sopportare la mia nuova mania per la carta, in particolare per i quaderni. Questa è la volta dei quaderni con copertina craft, ossia del colore delle buste  del pane, quella sorta di caldo marrone tanto familiare e che tanto mi piace.
Ho provato inoltre altri colori per le copertine... ma procediamo con ordine.
Fin dall'inizio di Arti noa ho utilizzato buste craft firmate una per una in bianco, mi piaceva la delicatezza e il contrasto con lo sfondo. Ho realizzato anche qualche lavoro in legno nello stesso modo, e ora con i quaderni mi posso sbizzarrire!
Per il momento ne ho disegnato cinque, il mio numero preferito... anche perchè avevo finito i quadernini che avevo preparato! La scritta che li accompagna è beneaugurante e incita all'autostima: Be happy!

                                                            *^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^

I Decor sono solo due poichè due erano le copertine in due toni di azzurro, carta da zucchero e polvere che ho preparato. Qui ho provato un po' il disegno delle maioliche semplificandole utilizzando un unico colore... le maioliche saranno un tema che metterò a punto sia sulla carta che su legno, anche in maniera più elaborata.

Spero in seguito di riuscire a realizzarne altri, sia in craft che in diversi colori...

Ora ve li mostro tutti. Ho attribuito loro una lettera affinchè vi venga facile individuarli ed eventualmente sceglierli.
Insieme ai quaderni vi posto anche la foto della mia Leona, quasi sempre presente e curiosa quando scatto le foto da mostrarvi, comprese quelle di stamattina.

Questi nuovi quaderni sono tutti adottabili, e li porterò con me alla prossima mostra di primavera che si svolgerà a Villa Pallavicino - Busseto (Parma), organizzata da Ortocolto. Vi aspetto!

4 commenti

  1. Bonjour Delia ,ma couleurs vas au papier kraff comme ont dit chez nous ,les dessins sont superbes en blanc ,je trouve cela chic pour des carnets .
    Tout beau votre chat ,elle est superbe cette photo .
    Belle soirée Delia et félicitations pour vos travaux .
    Emmanuelle

    RispondiElimina
  2. Si, effettivamente sono eleganti cosi in bianco. Mi piace lo stile e dare anche la possibilità di scelta!

    RispondiElimina
  3. Comme c'est joli, Delia !!! Délicat et sensible...comme toi ! Bonnes vacances, ma Chérie ! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sono accorta di questo tuo gradito commento, Francoise! Ti ringrazio per i complimenti, tanto graditi <3

      Elimina

© Arti noa • Theme by Maira G.