SLIDER

Sea...

A Ty piaceva recarsi alla fine del lungo pontile di legno a pescare. Glielo aveva insegnato suo nonno l'anno prima, e l'aveva talmente entusiasmata che appena poteva si armava di cesto e canna e andava anche da sola.
Non pescava tanto, ma le piaceva respirare quell'aria calma, e assaporare quell'attesa che precedeva il becchettare del pesce, che il più delle volte era minuscolo, ma non importava. A volte a metà pomeriggio si aggiungeva il suo amico Buddy, che non pescava ma era molto curioso, rimanevano qualche ora fino al tramonto poi inseme si incamminavano verso il paese.
Ah, scordavo di dire che Ty era una ragazzina di 12 anni.

                                                     ^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^
Piccoli e grandi pesci, meduse e calamari, stelle marine e alghe compaiono nella mia piccola tavola come in un piccolo contenitore. I colori di base sono quelli dell'azzurro e beige, in toni più o meno accesi per renderla allegra.
 Insieme a cabine, ombrelloni e fari rappresentano il mare, al di sopra e al di sotto. Le conchiglie, anzi i pezzi di conchiglie che fanno da contorno al pannello nella foto sono i frutti delle mie passeggiate in riva al mare...
                                                    ^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^
Sea..
Le sue misure sono 8,5 x 23.
Sarà con me alla prossima mostra mercato organizzata dal Creative Corner Market che si svolgerà a Cagliari i giorni 8 e 9 Aprile all'Ex Manifattura Tabacchi, Sala Officine. Ci incontriamo lì...

Adottato


3 commenti

  1. Bonjour Delia et oui les petites pêchent aussi.
    Tout y est sur ce tableau vos balades au bord de l'eau vous donne une belle inspiration .
    Belle soirée Delia .
    Emmanuelle

    RispondiElimina
  2. Oh quand je relis après avoir envoyer le message ,je trouve que c'est du charabia ,la traduction n'est vraiment pas terrible pfffffffffffff.
    Emmanuelle

    RispondiElimina
  3. Non ci si può fidare del traduttore, Eh Eh! :-)

    RispondiElimina

© Arti noa • Theme by Maira G.