SLIDER

Biglietti romantici






 Non sono tanti, solo una ventina ma sono tutti diversi.
Parlo dei biglietti che ho realizzato interamente a mano in occasione di San Valentino, che parlano tutti d'Amore nel senso più ampio. Amore per sé stessi e verso gli altri, umani o animali ma anche la natura.
 Alcuni biglietti sono dipinti ad acquerello e hanno soggetti diversi. Tanti cuori, soli od intrecciati e le mie frasi ad accompagnarli.
 Gatti, pesci ed uccelli si baciano ad occhi chiusi sotto lune che dormono, rendendo dolce e tenero quel momento così prezioso...
Mi diverte fare queste creazioni così varie, sono come le ciliegie: mentre ne dipingo una sto già pensando a come sarà la successiva...
"Batti, batti forte...significa che sei vivo"
"...e pensare che mi eri pure antipatico...poi ti ho conosciuto e amato"
"Sono sicur* che sei tu il mio cuore gemello"
"Il bel suono dei battiti dei nostri cuori..."
Sono alcune delle frasi che mi sono state ispirate dai disegni dei cuori e dal sentimento che è il loro tema.
La notte è il momento migliore per sentirsi vicini...
Ho voluto realizzare anche dei biglietti con solo tre colori: il bianco di fondo e nei disegni solo il nero e il rosso, accompagnati anch'essi da frasi ispiratrici.
******
Sono sincera, non amo le feste obbligate e San Valentino non lo festeggio mai, ma mi sono voluta cimentare per mostrare il punto di vista di Arti Noa.
Sembreranno frasi fatte e trite, ma all'Amore non basta un solo giorno. Va cresciuto, coccolato, nutrito e solo cosi ti ripaga appieno.

Troverete i biglietti d'Amore Arti Noa presso:

Innoi Sardinia - Via Dettori 3a - Cagliari
BioGioie BioProfumeria - Via Sabotino 3 - Cagliari



2 commenti

  1. Un joli billet en ce jour de saint Valentin qui comme pour vous doit être un peu tout les jours ......
    Mais c'est l'occasion pour vous d'exprimer de par vos dessins le ressentis de cette complicité qui unit le monde ...chez tout les êtres humains ou non .....
    Quelle délicatesse de votre part de mettre les phrases en français MERCI
    j'ai un coup de cœur pour les cartes blanches avec le noir et rouge ,simple et tellement beau
    Félicitations Délia c'est des cartes qui auront bien du succès
    Amitiés .
    Emmanuelle

    RispondiElimina
  2. Scusa se ti rispondo in ritardo Emma...i biglietti son piaciuti tanto ai Valentini! A volte mi stupisco di quanto romanticismo esista ancora fra gli uomini, vuol dire che il mondo non è poi così brutto...

    RispondiElimina

© Arti noa • Theme by Maira G.