SLIDER

A cup of tea...

Con un colpo di mano questa creazione modifica la mia solita traccia che mi contraddistingue, usando delle tonalità rosa e porpora. E, visto che ero in vena di cambiamenti, ho voluto cambiare anche tema e realizzare per gioco una colazione dipinta su tavolette molto strette. Forse il colore ha determinato questa scelta, ho abbinato al colore qualcosa di dolce e piacevole. Quando mi capitano legni così lunghi e stretti ci vedo delle vignette. Tempo fa avevo fatto una sorta di pellicola con dei fiori stilizzati (guardate nella foto) e mi è piaciuto il risultato, poi l'ho ripetuto usando i gatti (che farò vedere in un altro post) come tema.
Il primo a nascere è questo piccolo rosa porpora, fatto come esperimento. Faccio a volte dei lavori-test, perchè non sempre le idee che mi vengono sono fattibili. Il risultato è quello che vedete nella foto sottostante, simpatico e brioso.

Quindi sono passata ad una tavoletta più grande ma non troppo, forse sui 14 cm rispetto agli 11 del primo. dipingendola di un rosa più civettuolo. Nelle mie creazioni le scritte non mancano quasi mai, mi piace dedicare un pensiero, o comunque suggerirne il significato con una sola parola ma non troppo per lasciare a chi li adotta di attribuirgliene uno proprio. Comunque vi svelo un segreto: i cup cakes non mi vengono bene né in cucina né in disegno, eheh....


2 commenti

  1. Bonjour Delia tiens en voilà une belle inspiration également sur le thème du petit déjeuner ,le matin voir cela dans la cuisine est un bonheur je trouve pour égayer et prendre son petit déjeuner ,vos dessins sont beaux et j'aime les inscriptions un plus je trouve que le dessin seul .
    Hâte de voir votre série sur les petits chats et félicitations pour votre travail.Emmanuelle

    RispondiElimina
  2. Il post sui gatti cercherò di pubblicarlo presto, appena ne avrò il tempo. Si, le scritte danno più personalità alla creazione, ma non sempre sento la necessità di inserirla. Grazie Emma, e buona giornata!

    RispondiElimina

© Arti noa • Theme by Maira G.