SLIDER

Creare per Natale

Quando sentivo dire che il periodo natalizio è un vero fermento per i creativi che non lascia nemmeno il tempo per respirare, credevo fosse un'esagerazione. Credetemi, non lo è! Ci sono tante cose da fare, oltre a creare... Si predispone per l'esposizione, per esempio ora ho un tavolo più grande realizzato insieme a mio marito su mia idea, più facilmente trasportabile essendo a libro. E il telo per coprirlo durante gli eventi di sotto e di sopra, e le decorazioni in linea con la ricorrenza, gli espositori da poggiare sul tavolo... preparare le borse con tutto ciò che potrebbe essere utile: penne, forbici, buste, fiocchi, etichette, colla, nastro adesivo, biglietti da visita rigorosamente handmade.
Ora che scrivo, c'è pure da aggiornare il blog e la pagina Facebook con qualche nuova creazione, ma siccome le creazioni sono diverse e il tempo per farle vedere singolarmente mi manca davvero, ecco per voi che mi leggete un collage che riunisce in parte gli ultimi lavori.
Cercherò di fare qualche foto per farvi vedere l'allestimento e sbirciare per vedere qualche altra creazione che finora non ho avuto la possibilità di farvi vedere...

Domani comincerà una nuova avventura che durerà per un'intera settimana, dal 17 al 23 dicembre, all'Ex Liceo Artistico di Cagliari, con l'evento Creative Corner Market - Christmas Edition.
Credo di aver fatto tutto... ora manca solo una cosa: la calma, eheh! Vi aspetto, a domani e da domani!

2 commenti

  1. Bonjour Delia je vous souhaite une très belle semaine du 17 au 23 décembre ,cet exposition pour vous seras encore une belle expérience .
    Les petits champignons que je découvre c'est vraiment joli ,le panneau avec les chats également ,votre imagination est sans limites ,félicitations à vous Delia et bonne chance d'ici là essayez un peu de décompresser .
    Amitié Emmanuelle

    RispondiElimina
  2. Merci. Emmanuelle! È andata abbastanza bene, i gatti erano un regalo che mi è stato commissionato, è venuto proprio carino!

    RispondiElimina

© Arti noa • Theme by Maira G.