SLIDER

Nuova brochure e appuntamenti del weekend

Nell'arco di un mese sarò impegnata in tre manifestazioni. La prima comincerà domani nella mia città, in un quartiere antico di fronte al porto che si chiama Marina. E di mare parla la mia maiolica che ho fotografato per usarla come locandina per annunciare la mia partecipazione. 

Perchè una sirena? L'idea me l'ha data una cara amica che, vedendo la coda di tessuto del mio pesciolino l'aveva scambiata per quella di una sirena. In attesa di realizzarla in tridimensionale, ho voluto provare a dipingerla. E' venuto fuori un visino giovane e dolce, con una massa di capelli intricati dove si insinuano altri abitanti del mare, compreso un piccolo polpo che occhieggia e si arrampica.
Un'altra cara amica, vedendola, si è immedesimata in lei avendo una chioma ribelle ma rossa e l'ha subito adottata.
La vera locandina dell'evento la vedete qua sotto... chi vive a Cagliari e dintorni e mi legge avrà in questo modo tutte le info necessarie per poter venire a visitarla e, perchè no, venire a trovare me e le mie creazioni.
A proposito di locandine... era da tempo che sentivo la necessità di avere un supporto cartaceo che spiegasse in breve la storia di Arti noa, e visto il susseguirsi di queste manifestazioni mi sono finalmente decisa. 
Servendomi di un sito abbastanza conosciuto che ha dei templates già predisposti,  ne ho scelto e personalizzato uno color carta da zucchero (uno dei miei colori preferiti!) inserendo brevi testi e alcune foto delle mie creazioni.
Il risultato? Beh, lo vedete in queste immagini, forse si riesce pure a leggere ciò che vi ho scritto sopra. Un altro piccolo passo è stato fatto... e io mi sento orgogliosa.

Sono quasi le 22.00, mi aspetta una giornata impegnativa, vi saluto e sgombro la mente... ci vediamo domani! 




Nessun commento

Posta un commento

© Arti noa • Theme by Maira G.