SLIDER

Maioliche in legno e la Grande Jatte

Questo è un post breve, anzi brevissimo per via delle mille cose da fare che ho in questi giorni, che non vuol dire solo nuove creazioni ma preparazione e messa a punto di particolari che sono necessari per il prossimo evento che è molto speciale!
Infatti domenica prossima 27 maggio parteciperò alla Grande Jatte di Cagliari che si terrà ai Giardini Pubblici in un contesto molto adatto, tra grandi prati e grandi alberi. I protagonisti di questa manifestazione sono lo stile vittoriano e lo steampunk. Quest'ultimo è uno stile che ricorda molto il fervore industriale e di inventiva tipico di quel periodo, fine ottocento. Frusceranno donne dai lunghi abiti con trine ed eleganti uomini con cappelli e gilet, ci saranno pranzi e tè su tovaglie stese sul verde, si respirerà un'aria rètro e di festa... non è la prima edizione, io sono andata diverse volte come visitatrice ed è come tornare indietro nel tempo.

Sto un po' in ansia per quanto riguarda Arti Noa, il suo stand e me, perchè dovranno essere in linea col tema. Quindi abito per il banco... e per me? Ancora non ho deciso...tante sono possibilità, ma mi riservo di decidere all'ultimo. Ma io sono per il fai da te, come succedeva da bambini per i vestiti di Carnevale, quando si andava a rovistare tra le cose di mamme e nonne per trovare qualsiasi cosa potesse adattarsi ai vari personaggi scelti.
Intanto vi presento in un collage le ultime maioliche in legno che ho creato, le vedrete anche dal vero se verrete a visitare la manifestazione, vi assicuro che sarà una giornata diversa!







2 commenti

  1. Superbe vos créations et je vous fit confiance pour l'aménagement de votre stand qui seras certainement bien en accord avec le thème .
    Vous devez être bien fatiguer méfiance Delia de ne pas en faire de trop .
    Amitié .
    Emmanuelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il ritardo nel risponderti, ora che l'evento è passato posso dirti che tutto è andato benissimo!

      Elimina

© Arti noa • Theme by Maira G.