SLIDER

Storia di una creazione: parte seconda


Vi avevo lasciato con un grezzo legno apparentemente senza alcun significato, se non per me.
Ora vi parlo del secondo elemento che compone questo lavoro, non in legno ma in ferro, molto sottile e semplice da plasmare.
Non ero sicura di riuscire a ricreare quello che avevo in mente, pensavo fosse più complicato... ed invece le mie mani hanno trovato subito il modo giusto per elaborarlo, ottenendo persino un risultato migliore rispetto a quello che inizialmente avevo pensato.
 Ora comincerete forse a capire di cosa si tratta, ma non è detto... vi dico poco perchè sicuramente mi sbilancerei, quindi lascio a voi le ipotesi.
Mi piacciono i gialli, gli intrighi, e utilizzare lo stesso schema per presentarvi questo lavoro così, con una serie di indizi, di particolari che vi guidano fino alla risoluzione "del caso" è per me divertente!
Altri indizi seguiranno a questo, con foto apparentemente in bianco e nero... i colori seguiranno, e al prossimo indizio quasi non ci saranno più dubbi sul tema scelto, alla prossima!

2 commenti

  1. Bonjour Delia .Pas facile de déchiffrer ce qui vous passe par la tête (sourire )j'imagine que sur les tiges de votre grillage des mouettes ou autres viendront .Cette roche est une merveille et en couleur et en forme .
    Affaire à suivre avec un grand intérêt .
    Belle journée Délia .
    Amitiés .
    Emmanuelle

    RispondiElimina
  2. Non posso dirti nulla, ma vedrai che al prossimo indizio sarà un po' più semplice capire, Emma :-)

    RispondiElimina

© Arti noa • Theme by Maira G.