SLIDER

Da un pezzo di legno... storia di una creazione


Potrebbe essere l'inizio della storia di Pinocchio, ma anche di un mio nuovo lavoro elaborato prima con la mente e poi pian piano portato alla luce in modo materiale.
Pezzo dopo pezzo, questo tridimensionale ha preso forma decidendo di volta in volta la sua composizione e scegliendo materiali e colori.
Non voglio svelarvi troppo, questo è il primo post di una serie che vedrà pian piano formarsi ciò che ne è scaturito. Voi lo vedrete crescere e forse vi emozionerà come ha emozionato me.

Comincio con l'elemento base: il legno... lungo e stretto, rozzo e ruvido, l'ideale.
 Vedendolo così, tutto può essere. Io ci ho visto... no, non ve lo posso dire,  sarebbe troppo semplice capire.
E voi, cosa ci vedete? Sarei curiosa di sapere se la vostra immaginazione coincide con la mia... ma finchè non si delineerà il tema, non posso sbilanciarmi, forse al prossimo post!

2 commenti

  1. Bonjour Delia .Le premier tilt c'est la première photo de profil je vois une tête de hibou vers le haut .Le traces d'usure sur le du bois est encore bien présent et est splendide .
    Si c'est la base mon imagination de tête de hibou est nul .....
    Difficile d'imaginer car à la verticale ou horizontal ,l'effet ne dois pas être pareil
    Affaire à suivre .....
    Bel après midi Delia .
    Amitié .
    Emmanuelle

    RispondiElimina
  2. Per ora non posso dirtelo, Emma... Ma mi piace la tua ipotesi! :-)

    RispondiElimina

© Arti noa • Theme by Maira G.