Come le foglie, d'autunno...
Per questo motivo ho desiderato disegnarla sulle mie tavole di legno, e ne ho realizzato due: una dai bordi verdi e il bianco che le fa da sfondo, e una più piccola, bordi lavanda e sfondo di un grigio molto leggero. I colori contrastanti delle parti bordate riprendono comunque il tema, il lavanda per le piccole bacche rotonde, e il verde, non presente nel soggetto, ha comunque un tono autunnale che rende caldo l'insieme.
Credo di aver ottenuto un buon risultato, ne sono soddisfatta: voi che ne pensate? Riprenderò sicuramente il tema piante ed erbe, un tema che mi ha ispirato fin dagli inizi di questa avventura e che trovo molto adatto al materiale che utilizzo più di tutti: il legno.
Deliziose e molto delicate! ❤
RispondiEliminaMi piacciono moltissimo!
Brava Delia! Sono incantevoli!
Titty
Grazie Titti! Da tanto volevo farlo..
RispondiEliminaBonjour Delia c'est une superbe réussite vos feuilles le coup de pinceau est génial ,tout en finesse ,l'automne à de quoi vous inspiré la nature est généreuse en couleurs en ce moment ,les baies couleurs lavandes sont belles ,mon avis personnel est le coup de cœur pour la planche verte ce qui n'enlève rien de sa beauté à la seconde .
RispondiEliminaUn beau travail Delia et un régal des yeux .
Emmanuelle
Grazie per il tuo parere Emmanuelle, dal mio punto di vista è difficile scegliere...
EliminaMesser Autunno sarà senz'altro orgoglioso di vedersi dipinto in un modo così leggero e incantato
RispondiEliminaÈ ben poca cosa rispetto a ciò che fa lui, Serena... grazie!
Elimina