SLIDER

Segnalibri Arti noa


Oggi è giorno di esposizione, da questo pomeriggio sarò impegnata fino a domenica sera al Creative Corner Market a Cagliari. Tutto è praticamente pronto e imballato per essere portato allo stand, compresa la mia nuova valigia-espositore che per il momento contiene tutte le mie nuove creazioni.

Questa volta ho deciso finalmente di realizzare i famosi segnalibri che tutti mi chiedono. Volendo provare ad usare la tecnica dell'acquerello mi sono cimentata ma ho moltissimo da imparare, tendo a caricare troppo i colori perdendo la delicatezza tipica dell'effetto finale.

Ho usato i temi a me cari, con interpretazioni simili e che sanno tanto di bel tempo, di allegria.
Fiori, mare, case, gatti... qualcuno è pure astratto.
Tante foto perchè tanti sono loro. Eseguiti in due tranche separate, cambia un po' anche lo stile. Ci sono papaveri e tulipani ma anche magnolie e pervinche, gatti blu e verdi, case di campagna e vecchi portoni.
Tra le onde anche delle barche con un po' d'oro... fiori astratti e astrattismi... qualche foglia...

Dal retro dei segnalibri si distinguono bene le due tranche, nella prima un carta da zucchero e nella seconda un bel verde acido molto primaverile. 
Forse i miei nuovi segnalibri accompagneranno le letture di qualcuno, e inviteranno a sognare un pizzico in più...

I loro formati sono diversi, dai 16 ai 20 cm di lunghezza, e circa 3-4 cm di larghezza.

Disponibili per l'adozione a partire da questo weekend in esposizione, vi aspetto!


Nessun commento

Posta un commento

© Arti noa • Theme by Maira G.