SLIDER

Dicembre, ringraziando e riposando...


Con il weekend appena trascorso ho chiuso le mie partecipazioni ad eventi per quest'anno, ma già mi manca la routine che mi accompagnava da qualche mese, l'adrenalina che quotidianamente mi guidava nel creare, le chiacchiere col pubblico e gli altri creativi... insomma, soffro un po' di crisi di astinenza della mia parte Arti Noa! Ma c'è anche il bisogno di riappropriarsi della propria vita come persona, sedersi e respirare col giusto ritmo e focalizzarsi su altri orizzonti...

Sono grata a tutti coloro che hanno adottato le mie creazioni in tutto questo intenso periodo e che le amano quasi quanto le amo io, che credono in me e mi seguono con affetto, saluto tutti i nuovi volti che hanno curiosato e scelto di far felici i loro cari e sé stessi con Arti Noa,  ringrazio le creative vicine di stand e tutti gli altri più lontani, e grazie anche all'organizzazione del Creative Corner Market, come sempre accogliente e premurosa! Il prossimo anno mi vedrà pronta e in forma, ma soprattutto impaziente di ricominciare! :-)
Vi ricordo che potete comunque trovare a dicembre e gennaio le mie creazioni da Innoi Sardinia, in Via Dettori 3A a Cagliari. Juna e non solo lei vi aiuteranno nella scelta dei regali con molta competenza e gentilezza.

Nelle foto particolari del mio stand al CCM e del mare immenso che abbraccia la location che ospita l'evento che durerà fino al 23 dicembre.

Nessun commento

Posta un commento

© Arti noa • Theme by Maira G.