SLIDER

Creazioni di dicembre Arti Noa

Carissime lettrici e lettori del mio blog,
cosi come per novembre, questo post raccoglierà tutte le creazioni pubblicate sulla mia pagina Facebook e su quella Instagram.
Il tempo per pubblicare con frequenza è purtroppo molto ridotto, ma non voglio lasciarvi senza le novità, e aggiornerò man mano che continuerò a pubblicare sulle pagine social.
Vi ricordo che esporrò al Lazzaretto di Cagliari il 15 e il 16 Dicembre, in occasione del Creative Corner Market - Christmas Edition, in un luogo stupendo dove il mare si spalanca davanti ai nostri occhi...

Shhh...!
Nel ramo tutti dormono, non disturbiamoli...
Non dimentico mai il mio mare, fatto di azzurri e di verdi, di pesci felici, di argento e oro... ho racchiuso il tutto in una cornice, per farlo amare anche a voi
"Paris
Cammino per le tue strade e osservo le vetrine..."
Mentre cercavo una tavola per un lavoro personalizzato, mi sono capitati tra le mani alcuni legni sbilenchi e subito è scattato in me qualcosa... come una Rue du Paris, sono nati quattro piccoli negozi, e lui è il primo che vi mostro, interamente a mano libera, assolutamente imperfetto
Buon 8 dicembre! 
Mi sono svegliata con una immagine da riportare su un pannello che però svilupperò con calma, intanto ho segnato tutto nel mio quaderno prezioso 
Nel frattempo è nata questa maiolica di legno, con delle bacche che sembrano delle perle rosse...
Buona domenica!
L'oro e la madreperla su grandi fiori disegnati su una cornice... La rendono davvero particolare.
Di queste tre cornici mi è rimasta solo quella col carretto carico di stelle, che a me piace tantissimo! Infatti è un tema amato già dipinto su maiolica di legno, ma sulla cornice più liscia il risultato è ancora meglio 
Cornice con carretto di stelle adottata

12 dicembre 2018
"C'era una volta..." e non sono sola
13 dicembre 2018
"Piccoli sogni..." "chiudi gli occhi e dormi..."
Mi piace saltellare da un lavoro ad un altro, mi permette di non annoiarmi e di trovare sempre un lato divertente in quello che faccio. Lui è un gufetto, nato su una maiolica di legno abbastanza piccola da poter essere appoggiata su un comodino per averla vicino e rendere la notte serena...

                                            
Alle prossime....!

Nessun commento

Posta un commento

© Arti noa • Theme by Maira G.