SLIDER

Natale 2018 in stile Arti Noa - Creazioni di Novembre

E' da tanto che non scrivo sul blog, il Natale si avvicina ed io mi sono tuffata a tempo pieno nella mia attività preferita: creare.
Sono tante le creazioni che sono nate, e altre stanno per vedere la luce. Alcune danzano ancora nella mia mente non ancora ben definite, e pian piano troveranno il modo per uscir fuori.
Questo post sarà un po' diverso dagli altri, perchè sarà un collage di ciò che ho postato nella mia pagina Facebook in questi giorni insieme a quella di Instagram. Ho cercato di tenere aggiornate almeno loro per mostrarvi le novità, ma so per certo che molte di voi non amano i social e preferiscono leggere il blog. Le didascalie che accompagneranno ciascuna foto sono le stesse usate per presentare la creazione.
Avendo altri lavori in corso d'opera, aggiornerò questo post man mano che verranno ultimati e pubblicati nei social, seguendo quindi lo stesso schema. Questo riguarda il mese di Novembre, ne farò poi uno per il mese di Dicembre.

Vi ricordo che le creazioni che inserirò qui e nel prossimo post verranno con me all'ottava edizione del Festival di Scirarindi l'1 e il 2 Dicembre presso la Fiera Campionaria di Cagliari, esattamente tra una settimana! Mi troverete nel padiglione I - Compranaturale, con un sorriso e tanta emozione...

Dunque, cominciamo...

Vi presento ufficialmente i miei due calendari L'Imperfetto 2019, e parlano di gatti e di fiori, animali, natura... 
Sono ora finalmente disponibili e prenotabili, basterà scrivere MIO nei vostri commenti e per i dettagli scrivete in mp... grazie, è soprattutto merito vostro che mi seguite! 





Prove tecniche di...esposizione! Presenterò questo weekend 
in questo modo i miei segnalibri stampati, come trame di un tessuto coloratissimo... Sono in tiratura limitata, pochi pezzi per ognuno di loro, se vi attira qualcosa chiedete pure 




Idee che prendono forma, che si trasformano lungo il percorso e arrivano ad unirsi con altri cuori creativi...la mia casetta di legno è felice di ospitare il piccolo uccellino in ferro di Archie and Me e una frase dolcissima accompagna il tutto: "E voglio cantare per te..."
Adottata

Piccoli paesaggi, molto essenziali ma che esprimono un pizzico di magia... stella in ferro di #Archieandme
Adottata

Una casa lunga e stretta, un po' sonnacchiosa e con una stella bianca sul tetto. La frase recita così: "L'aria della notte era piena di profumi..."
Adottata

Sono molto felice di partecipare anche quest'anno all'ottava edizione del Festival di Scirarindi l'1 e 2 dicembre a Cagliari, esattamente fra 15 giorni!
Porterò con me tante nuove creazioni che aggiungeranno un pizzico di emozione in più al vostro Natale, non vedo l'ora di mostrarvele... una di queste è nella foto che vi mostro 
Un sorriso e tanta emozione vi aspetta allo stand di Arti noa, padiglione I - Compranaturale
Adottati




Questi sono i nuovi biglietti augurali in stile più natalizio, animati da bacche rosse, bimbi, gatti e bianchi pupazzi
Disponibili per l'adozione 
Colori neutri per i decori di questo Natale, in casa Arti Noa...sempre all'insegna del riciclo 

Buona domenica!
Oggi giornata uggiosa, e io lavoro con un ritmo lento e rilassato, tanto rilassato che sono nati loro... I re dormienti 

L'anno scorso ho dipinto una piccola tavola con due uccelli gonfi di piume sotto una nevicata. È piaciuto davvero tanto, e quest'anno ho voluto replicare (simile, ma non uguale) con altri colori, sempre in una piccola tavola... questa è verde menta, la neve è in lieve risalto, e verrà con me al Festival di #scirarindi18 insieme a tutte le altre mie creazioni che sanno di Natale ma soprattutto di Arti noa 

Una creazione al giorno
Insieme alla casetta con il piccolo uccellino in ferro ho creato anche lei, un cuore che vola alto e una breve frase d'amore, "ogni passo insieme...", dedicato ad un nuovo inizio, non importa quale 
Adottata 
Una creazione al giorno
Ogni anno creo dei piccoli alberi di Natale in legno di riciclo, questo della foto contiene stelle e bacche ed è da appendere in una parete, magari con qualche altra decorazione a contorno o anche dentro una ghirlanda come ho fatto nell'immagine. La mia mano vi dà l'idea delle sue dimensioni....beh, sapete che sono indecisa se tenerlo io o proporlo a voi? Lo trovo bellissimo... 

Una creazione al giorno
Oggi vi mostro un secondo albero di Natale, sempre fuori dagli schemi, stessa struttura ma leggermente più grande. Ha un tema decisamente "gattoso", tanti mici in fila come in attesa di qualcosa...o di qualcuno. Anche il color turchese è inusuale, ma lo scozzese e l'ambientazione dei gatti lo rende caldo e adatto alla stagione 
Adottato 
Una creazione al giorno
Di legni di forma romboidale ne avevo due, ma col secondo, più piccolo, non ho commesso lo stesso errore del primo... dritto come un soldatino, e a fianco il bel rombo sbilenco
Una creazione al giorno
"Vide basse, morbide colline coperte di pini".
Un altro paesaggio minimal, composto da pochi colori per dargli un tono elegante, solo il bianco e l'azzurro, il legno e il ferro...
Una creazione al giorno
Complici queste giornate piovose è nata lei, la ragazza col cappotto rosso fragola. Raramente disegno umani, ma lei è uscita prepotentemente dalla mia matita e non ho potuto far niente, all'ispirazione non si comanda...
Una creazione al giorno...anzi due
Il decoro di sinistra è nato prima di quello del rombo, il piccolo albero invece è nato dopo averne realizzato un altro con lo stesso tema e colori e che avete già conosciuto. Questo sarà il mio Natale di quest'anno, due simboli che decorano la mia parete in un piccolissimo spazio insieme ad una ghirlanda di tralci di vite
Una creazione al giorno...anzi due
Vi ricordate i due pettirossi arruffati sotto la neve? Queste due piccole tavole sono nate in successione, perché la loro tenerezza non poteva essere racchiusa solo in una. Non sono però uguali: sfondi, posizioni e colori diversi per i quattro uccellini le caratterizzano e le differenziano, pur mantenendo la loro dolcezza
Una creazione al giorno...anzi tre
Piccole case... Le loro dimensioni sono ridotte, ognuna sta nel palmo di una mano ma racchiudono pensieri e significati, pur rimanendo semplici 

Nessun commento

Posta un commento

© Arti noa • Theme by Maira G.