SLIDER

Legno e fiori

 Quando vado a Rollo, in genere creo deviando la mia attenzione verso il tema floreale, che è quello generale della manifestazione Festa delle Erbe.

La natura è un tema a me molto caro. Essendo un amante del verde e del giardino, ho imparato nel corso degli anni a seguire il ritmo delle stagioni, ad aspettare che un seme diventasse pianta o che una pianta piccola crescesse fino a superarmi... ho ascoltato il canto degli uccelli e seguito il volo delle farfalle. Insomma, ho assimilato e tuttora assaporo questo mondo, acquisendo una sensibilità che mi ha permesso poi di ricrearlo nei limiti delle mie capacità artistiche, traducendolo in momenti o luoghi, riempendolo di presenze animali o floreali, a volte e spesso immaginarie.

 Allora vado di emozione... con l'aiuto dei miei legni dall'aspetto grezzo e ruvido faccio nascere steccati, gatti, fiori, altalene...
E le foglie, con le loro superbe venature e diverse tonalità di colore... e c'è quasi sempre un amico animale che rende il tutto ancora più vivo e pulsante.

 La valigia Arti Noa ormai è pronta. Ho messo un po' di tutto, compreso quello che vedete in foto... il mio tavolo conterrà tutta la mia creatività fatta di semplicità e leggerezza.

2 commenti

  1. Tout est presque prêt et les saisons défilent sur vos panneaux de bois .La vie d'un jardin en somme avec ,balançoire ,chats ....
    Ils sont tous très beau et les visiteurs auront des coups de cœur ,tout cela partiras vers d'autres cieux .
    Je vous souhaite des belles rencontres et la forme car c'est bien fatiguant quoique la fatigue s'oublie avec les marques d'amitiés .
    Félicitations Delia .
    Amitié .Emmanuelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emma per il tuo essere sempre vicina ed in sintonia...! Si, fatica tanta ma è vero, la si dimentica quando si incontrano visi noti e anche nuovi che sorridono...

      Elimina

© Arti noa • Theme by Maira G.