SLIDER

Arti Noa e la Festa delle Erbe a Borgo di Rollo - Liguria

L'ultimo evento prima della stagione estiva a cui parteciperò tra due settimane mi porta lontano dalla Sardegna, e precisamente in Liguria, terra molto simile alla mia, con tanto mare e macchia mediterranea. Il Borgo che mi ospiterà per il terzo anno è Rollo, tanto raccolto quanto bellissimo, da cui si gode una vista sul mare da lasciare senza fiato.
L'evento è la Festa delle Erbe Aromatiche, Officinali e Antiche Piante, e il tema di quest'anno è l'economia domestica, inteso come recupero di tradizioni contadine e di vita nella quotidianità, del mangiare sano e possibilmente autoprodotto. Ci saranno vivaisti appassionati, artigiani e creativi come me, compresi laboratori a tema e conferenze, tra cui quella di mia sorella Tiziana, inviata come blogger del Furighedda Gardening, blog di cui faccio parte anch'io.

Nel mio piccolo, sia come persona che come Arti Noa , cerco di stare in linea con questo modo di pensare, quindi il recuperare da creativa i legni e gli altri materiali per me è un modo di aiutare ed evitare gli sprechi.

Ora non mi resta che prepararmi per bene a questo evento, nel frattempo vi lascio con il link del post che ho scritto con entusiasmo l'anno scorso, sulla scia della emozione che sempre mi suscita andarci e rivedere volti lasciati da un anno. 




Nessun commento

Posta un commento

© Arti noa • Theme by Maira G.