Arti Noa e una nuova esperienza
Ormai questa formula di esposizione è collaudata ovunque, ed essendo capitata l'opportunità anche nella mia città l'ho colta al volo ma non da sola, bensì con un'amica conosciuta di recente con cui ho legato subito.
Quindi doppia nuova esperienza: il negozio di Vetrina a Tempo tutto da gestire per quattro giorni con un'altra espositrice! Forse da sola non l'avrei affrontata, e poi mi piace l'idea che le mie creazioni si mescolino ai gioielli realizzati con le conchiglie di SaveddaeMari, così come appaiono nella locandina che abbiamo preparato per diffondere l'evento.
Ora mi aspettano giorni di fuoco, poichè devo organizzare tutto per bene, realizzare altri lavori e pensare all'allestimento. Insomma, c'è tanto da fare e poco tempo ma sono elettrizzata al solo pensiero!
Come vedete bene dalla locandina, i giorni in cui esporremo saranno da lunedi 25 Giugno a giovedi 28 Giugno, accoglieremo col sorriso e con un po' di batticuore tutti coloro che vorranno curiosare e le amiche ed amici che vorranno venire a chiacchierare ed aiutare... osare è bello ed intrigante, carpe diem!
Nessun commento
Posta un commento