SLIDER

Legno di riciclo: Birds


"Non sono mica il primo, sai? Ormai sono quasi tre anni che ci ri-utilizzi per evitarci l'estinzione, anche se utile... tu vuoi che noi viviamo, che emozioniamo, che facciamo sorridere, rendendo felici pure noi stessi!

Sono uno sfrido di perlinato da soffitto, già dipinto di bianco ma dimezzato in larghezza, quindi stretto ma anche alto, ben 34 centimetri, forse tra i più alti che Lei abbia finora dipinto...

Ha voluto darmi una veste verdeazzurra molto sfumata, ma non avevo idea che poi ci avrebbe fatto brillare tanti colori! E poi quegli strani e buffi uccelli... 
Il primo è stato il piccolo pettirosso in un trespolo di rami, poi è arrivato l'airone che si muoveva lento in mezzo al canneto.
E il blu? Nato per gioco... poi il gabbiano, che Lei vuole spesso nei suoi lavori, le ricorda il mare...

L'ultimo a nascere è stato quello più in alto, che vive tra i vasi e si gode il sole. Di uno strano color arancio, adora i cactus ma sta bene attento a non pungersi!".

Stavolta ho lasciato parlare lui, il mio ultimo lavoro. Credo gli piaccia il vestito che gli ho fatto indossare, perfetto per la bella stagione che sembra essersi finalmente affacciata, regalandoci colore e calore... Tra un battito d'ali e un po' di verdeazzurro l'ho chiamato Birds.

Birds

Dimensioni:   34 x 6 cm circa

Adottato.









Nessun commento

Posta un commento

© Arti noa • Theme by Maira G.