SLIDER

Leaves...nature

Ho cominciato ad utilizzare gli sfridi di legno lunghi e stretti per realizzare delle creazioni che mi permettono di sbizzarrirmi nei temi. Prima i gatti a fumetti, poi fiori e foglie e adesso solo foglie. I toni di colore usati stavolta sono i miei preferiti, dall'azzurro al color lavanda.
La cosa divertente è che in realtà non c'è un pensiero che mi guida, a parte quello iniziale... i colori nascono mentre appoggio il pennello sulla tavolozza e mi basta lasciare libera la fantasia.
Felci, Ginkgo biloba, loto, anche foglie astratte... tutte danzano armoniosamente nei riquadri di colore dipinte di bianco. E le mie fresie gialle fanno loro compagnia.
Leaves...nature  misura 5 x 30 ed è disponibile per l'adozione.
Verrà con me alle prossime manifestazioni:

Il mercato di Via Queer LBS Edition - 25 e 26 Marzo 2017 - Lazzaretto di Cagliari

Creative Corner Market Easter Edition - 8 e 9 Aprile 2017 - Ex Manifatture Tabacchi di Cagliari

Vi aspetto...!

Nessun commento

Posta un commento

© Arti noa • Theme by Maira G.