SLIDER

Nel chiarore della luna...


La notte mi incute sempre un po' di timore e di fascino, perchè temo il buio come cecità. Nella notte rumori e percezioni sono diversi, proprio perchè non si conosce la loro origine e l'immaginazione galoppa. La luna in questo mi aiuta: sa tanto di conforto, con la sua luce. Forse è per questo che disegno tanti notturni, e sempre con luna e stelle.
Stavolta ho reso protagonista un animale notturno, il gufo. Sta sull'albero e controlla, silenzioso...
Cerco sempre, quando disegno un volto o un musetto, di dargli un'espressione dolce o comunque positiva. Credo di esserci riuscita con lui, e mi sembra pure di aver ritratto un esemplare giovane. Forse gli ho sbagliato un po' il becco.... ma chi è perfetto?
Gli ho fatto diverse foto: buio e luce, sfondo chiaro su notturno... la digitale è impazzita, scegliete voi quella che vi piace di più...

Nel chiarore della luna... è disponibile per l'adozione. Misure 19 x 10 cm.

2 commenti

  1. Bonjour Delia ,elle est adorable cette chouette j'aime son expression pleine de douceur avec je dirais un léger sourire ,ce n'est que mon imagination ,coup de cœur pour la deuxième photo ,ce bleu nuit est superbe .
    Félicitations Delia et très belle journée .
    Emmanuelle

    RispondiElimina
  2. La foto che hai scelto è la stessa scelta da me :-) grazie Emma!

    RispondiElimina

© Arti noa • Theme by Maira G.