Arti carte: tema garden e segnalibri
Solo chi "giardina" può capirmi fino in fondo... si tratta non solo di piante, erbe e fiori ma anche di vasi, terra, attrezzi e innaffiamenti... di mani, vestiti e scarpe sporche senza curarcene in particolar modo.
Sono ginocchia poggiate per terra e intrufolamenti nelle aiuole in cerca di infestanti da estirpare, sono i rinvasi di piante o trasferimenti in piena terra... ecco, tutto questo è ciò che rappresenta il giardinaggio in senso ampio e vero, non solo quello idilliaco.
Nelle mie Arti carte non poteva mancare, tra i biglietti beneauguranti, quello dedicato a questo mondo così vicino a me e a molte altre amiche ed amici appassionati.
L'ultimo biglietto rimastomi di quelli già preparati (almeno di questa prima tranche) lo vedete nelle prime due foto di questo post, e rappresenta una scena molto familiare: il rinvaso.
La frase ovviamente non poteva mancare... e c'è chi si riconoscerà, come me.
Devo confessarvi che quando creo e vedo il risultato, provo sempre un "coup de coeur" e a volte trovo difficile separarmene... così è successo anche in questo caso.
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Qui sì che mi sono sbizzarrita... non sono tanti, e li porterò con me ad Ortocolto il 20 e 21 maggio, li vedrete dal vero e forse qualcuno li vorrà per i propri preziosi libri... di giardinaggio.
Le loro misure sono circa 16 x 4,5 cm, un po' corti ma per i piccoli libri sono perfetti.
Ci saranno anche i miei amati legni, quadernini e biglietti... vi aspetto.
Bonjour Delia ,le choix est vaste avec votre imagination qui déborde sur le jardin l'idée est superbe ,et oui tout à fait cela ,terreau ,botte ,plantoir etc....je les aime tous et je vous comprends que parfois certaines réalisations vous avez envie de les gardées .
RispondiEliminaBelle idées également que le signets .
Coup de cœur pour la terre cuite bois magique sur vos photos .
Toutes mes félicitations pour votre travail.
Belle soirée Delia .
Emmanuelle
È un periodo fertile questo mio... Grazie per le tue attenzioni Emma, e grazie per i complimenti!
Elimina