SLIDER

Temi ricorrenti: il mare


Gli amori, le passioni condizionano nel profondo le nostre vite, compresa la mia.
Vivo in un'isola, la Sardegna, e il mare mi ha sempre accompagnato fin da bambina. I miei piedi sono affondati infinite volte su spiagge morbide o ruvide, calde, sono stati lambiti da onde calme e schiumose o agitate. I miei occhi hanno goduto di questa vista, le mie orecchie hanno sentito il suo suono, le mie mani hanno costruito castelli e raccolto conchiglie.

 Il mare ce l'ho nell'anima, in ogni centimetro della mia pelle.

Tanto mare doveva in qualche modo essere espresso... Arti noa me lo permette, proprio come un'onda nel mare che fluisce e rifluisce... tante creazioni avranno questo sapore, a cominciare dal legno consumato da giorni e giorni di abbandono che finalmente viene raccolto fino ad essere completato dalle mie mani.
Tanti sono i soggetti, dai pesci ai fari, da ciò che vive dentro il mare oppure fuori. A poco a poco li vedrete, nei vari post.

Nessun commento

Posta un commento

© Arti noa • Theme by Maira G.