SLIDER

Beach... sun


 Amo molto il mare... quando ero bambina la spiaggia della mia città aveva disseminati per quasi tutta la sua lunghezza dei piccoli casotti di legno, tutti colorati in base alla fantasia dei proprietari, e la mia famiglia ne possedeva uno,e ancora prima le mie zie. Passavo i tre mesi estivi senza scarpe, in un mondo a parte diverso da quello vissuto negli altri nove mesi... giochi, risate, corse, nuotate... poi per questioni di concessioni scadute, un giorno tanto triste per me e per molti altri cagliaritani decisero di abbattere la gioia, la spensieratezza, tranne i ricordi... quelli sono rimasti ben saldi nei nostri cuori, col rammarico di non aver potuto far niente per impedirlo.
Con questa premessa, ho deciso di rendere omaggio a quel periodo tanto felice della mia vita con questa piccola tavola... i veri casotti non avevano questa forma, ma avevano anch'essi righe e colori accesi...

Qui in un filmato i veri casotti del Poetto, a Cagliari
https://www.youtube.com/watch?v=1LUXDhJl8sI

Nessun commento

Posta un commento

© Arti noa • Theme by Maira G.