SLIDER

Passione per i vasi


Mi divido da anni tra una casa di città e una piccola casa in campagna, soffrendo un po' il "mal verde" ogni volta che torno in città.Quando ho iniziato a creare per Arti noa,
l'idea di dipingere dei vasi mi è venuta pensando che il verde poteva essere portato dentro casa con un po' di eleganza: sopra una mensola, una libreria o, come ho fatto io, sul mobile del soggiorno. Anche su una scrivania in ufficio, perchè no?




Tanti colori, prevalentemente tenui per mia predilezione e delicati disegni, per contenere piccole succulente o addirittura le piante che vivono senza la terra sfruttando l'umidità dell'aria: le tillandsie.
Questi delle foto sono i miei primi vasi. Le misure sono diverse, la maggior parte di questi sono di diametro 9 e 11, ma ne ho dipinto anche di più piccoli e di più grandi. I temi dei disegni sono spesso le erbe aromatiche, e mi piace scrivere i loro nomi, ma in futuro vedrete che non sarà l'unico tema.... K
I vasi sono personalizzabili e realizzati su richiesta, oltre a quelli ideati da me. 

Nessun commento

Posta un commento

© Arti noa • Theme by Maira G.