SLIDER

Io, Delia e Arti noa

Sono Delia, ma ho voluto creare Arti noa. Nuova arte, nuova vita per me... la mia voglia di creare stava diventando come un fiume in piena, e mi sentivo incapace di porle un freno... ma poi mi son detta: perchè dovrei? Come disse qualcuno, Carpe Diem! Ci sono dei momenti, nella vita di ognuno, in cui si deve agire senza condizionamenti nè remore, lasciandosi semplicemente guidare dal proprio istinto.
Tutto mi diceva che ero pronta... per anni ho creato per hobby oggetti con tanti materiali, che fosse carta, lana, ferro o altro, ora avevo la grinta giusta per dare una svolta!

Tutto è nato di recente quando, per una serie di situazioni, mio marito mi porta a casa cataste di pallets e di residui di lavorazione del legno. In tutti questi anni mi è capitato di tutto tra le mani, e ho sempre cercato, complice il marito, di trovar loro una utilità, magari simpatica. Ed ecco panchine per il giardino in legno, segnavento e obelischi in ferro. Prima io ero solo la mente e lui il braccio, ma ora non mi basta più... son troppe le idee che mi vengono in mente e tanta la voglia di realizzarle da sola... e tutto questo arriva dopo un periodo molto buio in cui la salute mi ha dato seri problemi, ora in parte attenuati.
E adesso sono qui, con un Blog, una pagina Facebook e un profilo Instagram col mio nome d'arte e un turbinio di emozioni che mi scuote fin nel profondo...

Nessun commento

Posta un commento

© Arti noa • Theme by Maira G.